Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile T706

Riferimento
T706
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Centro Storico
Zona
Centro
Prezzo
€ 450.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
136 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
2 di 6
Spese condominiali
1570 (eslusi acqua e riscaldamento)
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Treviso, centro storico. Nel cuore della prestigiosa zona di Città Giardino a Treviso, presentiamo con entusiasmo un incantevole appartamento al secondo piano servito da ascensore, situato in un condominio progettato dal rinomato architetto Gemin.
L'immobile, oggetto di una completa e minuziosa ristrutturazione conclusa nel 2019, offre uno stile raffinato e moderno che si fonde armoniosamente con l'atmosfera storica del centro. L'appartamento si compone di una spaziosa zona giorno con un luminoso soggiorno e cucina separata, ideale per ospitare e intrattenere. Il disimpegno conduce a un elegante bagno, mentre la camera matrimoniale dispone di un bagno privato per un comfort extra. Due camere doppie aggiuntive completano la disposizione, offrendo spazio per famiglia o ospiti.
La proprietà include un posto auto riservato nell'interrato, garantendo comodità e sicurezza. Inoltre, una cantina spaziosa offre un ulteriore spazio.
La posizione centrale consente di godere appieno delle bellezze storiche di Treviso, con negozi di lusso, ristoranti e parchi a pochi passi. Questo appartamento è l'opportunità ideale per chi cerca un'elevata qualità di vita in uno degli angoli più affascinanti della città.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le caratteristiche uniche di questa straordinaria proprietà nel cuore di Treviso

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro