Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile T631

Riferimento
T631
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
€ 1.480.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
250 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
2
Box Auto
3
Piano
1 di 3
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Siete pronti per vivere nel cuore del centro storico di Treviso, a due passi dal Duomo? Abbiamo il piacere di presentarvi questa proprietà immobiliare unica nel suo genere, che vi lascerà senza parole.
Situato al primo piano, questo elegante appartamento vanta un ingresso spazioso che vi accoglie nel vostro nuovo rifugio. Una volta all'interno, sarete colpiti dallo spazioso soggiorno con zona pranzo, che si presta perfettamente per ospitare cene e riunioni con amici e familiari.
Ma la vera bellezza di questa proprietà risiede nelle due terrazze abitabili, che offrono una vista mozzafiato sulla Cattedrale di San Nicolò e su città giardino. Godetevi il vostro caffè mattutino o un aperitivo al tramonto, ammirando l'incantevole panorama del centro storico.
Questo appartamento vanta anche tre bagni, un lusso che garantirà il massimo comfort per voi e i vostri ospiti. Le tre camere matrimoniali, tutte elegantemente arredate, offrono un'oasi di tranquillità e privacy. Una di queste camere dispone anche di un bagno padronale in camera e di una spaziosa cabina armadio, per soddisfare le vostre esigenze di spazio e stile di vita.
Non solo vivrete in un contesto esclusivo e di lusso, ma sarete anche immersi nella storia e nella cultura di Treviso. Potrete passeggiare per le strade acciottolate del centro storico, esplorare le numerose boutique e ristoranti di qualità, o semplicemente godervi la bellezza di questa affascinante città.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di vivere nel centro di Treviso, nel comfort e nell'eleganza di un appartamento di lusso. Contattateci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutto ciò che questa straordinaria residenza ha da offrire.
Completa la proprietà un garage per tre auto con magazzino.

Servizi

  • Arredamento cucina completa di elettrodomestici, bagni complet
  • Aria condizionata
  • Allarme

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro