Vendita Attico a Treviso

Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova

Dati Immobile A248

Riferimento
A248
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova
Prezzo
€ 607.000
Tipologia Immobile
Attici Mansarde
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
177 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
2 di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Attico

Grosso&Partners ha il piacere di proporre in vendita un attico di nuova costruzione che unisce eleganza, luce e respiro, pensato per chi desidera vivere ogni giorno con la sensazione di essere sospeso tra comfort e bellezza.
Nel cuore di Monigo, in una zona residenziale tranquilla e armoniosa, a pochi minuti dalle mura di Treviso, questo immobile si inserisce in un residence riservato composto da due palazzine di sole nove unità ciascuna, circondate da ampi spazi verdi che accompagnano lo sguardo e regalano una piacevole sensazione di quiete.
Situato al secondo e ultimo piano, l'attico accoglie con un'ampia zona giorno dove il soggiorno-pranzo di 43 mq dialoga con una cucina separata di 12 mq, creando ambienti distinti ma perfettamente connessi. La luce attraversa gli spazi grazie alla doppia esposizione est-ovest, conducendo naturalmente verso le due terrazze abitabili che, con i loro circa 100 mq complessivi, diventano un'estensione della casa, luoghi ideali per vivere all'aperto, tra momenti di convivialità e attimi di relax.
La zona notte è studiata per offrire intimità e funzionalità, con una camera padronale dotata di bagno en suite, una seconda matrimoniale, una camera singola, un ulteriore bagno e un comodo locale lavanderia/ripostiglio. Al piano terra completano la proprietà un garage doppio in larghezza e un posto auto esterno, elementi che aggiungono praticità a una soluzione già completa.
Dotato di impianti di ultima generazione, con riscaldamento centralizzato in pompa di calore, predisposizione per aria condizionata, VMC puntuale e impianto fotovoltaico condominiale, l'immobile si colloca in classe energetica A4, sinonimo di efficienza e sostenibilità.

Pronto per essere abitato, attende solo di essere arredato e vissuto, trasformandosi in un rifugio contemporaneo immerso nel verde e nella tranquillità.

Servizi

  • Predisposizione aria condizionata
  • Predisposizione sistema d'allarme

Documenti