Vendita Casa singola a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile S278

Riferimento
S278
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 1.300.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
220 m2
Camere
4
Bagni
4
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
T - 1 di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Casa singola

Situata nell'esclusiva zona di Treviso Fuori Mura Sud a 5 minuti a piedi dalla Riviera Garibaldi, questa villa singola di nuova costruzione è un gioiello dell'architettura moderna, con un'attenzione particolare all'efficienza energetica, garantendo il massimo comfort e sostenibilità. La proprietà offre uno stile di vita contemporaneo e raffinato, combinando spazi generosi con soluzioni abitative all'avanguardia.
Con circa 220 mq distribuiti su due livelli, la residenza si presenta con una pianificazione intelligente e accattivante. Il piano terra ospita un garage e una lavanderia, garantendo la massima praticità quotidiana. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, è completata da un bagno di servizio, creando un ambiente accogliente per la vita familiare e l'intrattenimento.
Il primo piano ospita quattro camere da letto, di cui una padronale con bagno annesso, offrendo un rifugio privato e lussuoso. Tre ulteriori bagni, finemente rifiniti, assicurano il comfort di ogni membro della famiglia e degli ospiti. Gli spazi sono progettati con attenzione ai dettagli, offrendo un equilibrio tra privacy e convivialità.
La villetta è circondata da un giardino di proprietà, un'oasi verde perfetta per momenti di relax e intrattenimento all'aperto. Terrazzamenti ben progettati aggiungono ulteriori elementi architettonici e creano angoli panoramici per godere della vista circostante.
La classe energetica A4 sottolinea l'impegno verso la sostenibilità, garantendo consumi ridotti e minimizzando l'impatto ambientale. La scelta di materiali di alta qualità e le tecnologie avanzate conferiscono a questa proprietà un'eleganza senza tempo e un'efficienza ecologica.
Questa villetta singola rappresenta un'opportunità unica nel suo genere per coloro che cercano un'abitazione moderna, sostenibile e di alto livello a Treviso Fuori Mura Sud.

Documenti