Vendita Casa singola a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile S275

Riferimento
S275
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 1.120.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
260 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
3
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
S1-T-1 di 3
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Casa singola

Treviso fuori mura nord, zona passeggi, situata a breve distanza dal centro storico, singola disposta su tre livelli.
Al piano terra, un accogliente ingresso introduce a uno spazioso soggiorno con zona pranzo, illuminato da ampie finestre che conducono alla terrazza ideale per le cene estive, comunicante con il giardino di proprietà. La cucina separata, completamente attrezzata e abitabile, aggiunge funzionalità allo spazio abitativo. Completano questo livello una centrale termica, un disimpegno e un bagno per gli ospiti, contribuendo a creare un ambiente confortevole e accogliente.
Il piano superiore ospita tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno padronale, due camere doppie offrono spazio sufficiente per ospiti o membri della famiglia, mentre un ulteriore bagno e un ripostiglio completano questo livello con praticità e stile.
Il piano seminterrato offre una spaziosa taverna di circa 60 mq, ideale per intrattenimenti e momenti conviviali. Inoltre, due magazzini forniscono ulteriori spazi per la conservazione e l'organizzazione degli oggetti di uso quotidiano.
Il giardino privato di 410 mq, uno scrigno verde intorno alla villa, aggiunge un tocco di serenità e offre un'area all'aperto dedicata al relax.

Servizi

  • Arredamento cucina, bagni
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura