Vendita Casa singola a Paese

Dati Immobile S272

Riferimento
S272
Comune
Paese
Provincia
Treviso
Prezzo
€ 475.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
310 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
2
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Casa singola

Scopri l'eleganza e la raffinatezza in questa prestigiosa casa singola situata nelle vicinanze del centro di Paese. Immersa in un giardino privato di 1600 mq, questa residenza rappresenta il massimo del comfort.
L'ingresso principale conduce verso il piano superiore e l'interrato. A destra, accoglie un luminoso soggiorno impreziosito da un ampio portico, regalando spazi perfetti per il relax e l'ospitalità. Mentre a sinistra, si apre la cucina-pranzo, un luogo conviviale per creare e condividere momenti indimenticabili.
Il piano terra è completato da un bagno di servizio, una lavanderia e un garage doppio per garantire comodità per le tue auto.
Salendo al piano superiore, verrai accolto dalla generosità della camera padronale con guardaroba privato. Due ulteriori camere matrimoniali completano questo piano, insieme a un bagno finestrato, assicurando spazio e comodità per tutta la famiglia.
L'interrato presenta un magazzino multifunzionale, attualmente adibito a locale tecnico con la caldaia, una cantina idealmente potenziale per gli amanti del buon vino e uno spazio che può essere adibito in una suggestiva taverna per intrattenere gli ospiti considerato che dispone degli allacci per una cucina.
La zona circostante è estremamente tranquilla e offre servizi. Questa residenza è stata costruita con cura e attenzione dai suoi attuali proprietari, garantendo una qualità senza pari in ogni dettaglio.

Servizi

  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Travi a vista

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona