Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE161

Riferimento
MARE161
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 399.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
75 m2
Camere
2
Bagni
1
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 2.800
Classe Energetica
A1

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, residence Les Maisons. In vendita a Jesolo, nel prestigioso residence Les Maisons, un appartamento unico che offre una combinazione perfetta di comfort, eleganza e sostenibilità. Il villaggio, di recente costruzione e situato nei pressi di Piazza Mazzini, rappresenta un'oasi di tranquillità circondata dal verde, in una zona residenziale in continua espansione.
Les Maisons è stato progettato con grande attenzione all'ambiente, con soluzioni eco-sostenibili come l'illuminazione a LED, il recupero delle acque piovane, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo un'elevata efficienza energetica e un'impronta ecologica ridotta. La struttura è certificata in Classe "A".
L'appartamento in vendita, situato al piano primo, offre una zona giorno luminosa con accesso a un'ampia terrazza coperta, ideale per momenti di relax e socializzazione. La disposizione interna comprende un disimpegno, due accoglienti camere da letto (una matrimoniale e una singola) e un bagno moderno.
Il prezzo di vendita include un comodo posto auto.
Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera abitare in una zona tranquilla, immersa nel verde, mantenendo al contempo la vicinanza ai servizi e al mare, grazie alla centralità della piazza Mazzini. Non lasciarti sfuggire questa occasione di vivere in un ambiente lussuoso e sostenibile. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria proprietà a Jesolo!

Servizi

  • Aria condizionata
  • Travi a vista
  • Piscina

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare