Vendita Appartamento 2 camere a Cavallino-Treporti

Mare

Dati Immobile MARE154

Riferimento
MARE154
Comune
Cavallino-Treporti
Provincia
Venezia
Località
Cavallino
Zona
Mare
Prezzo
€ 210.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
65 m2
Camere
2
Bagni
1
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 1.200
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Splendido immobile situato a Cavallino Treporti, nella rinomata zona marina del Cavallino. Questo appartamento, ubicato al primo piano di uno dei residence più prestigiosi della zona, "Le Ginestre", offre un'opportunità unica per vivere la bellezza della vita marina.
L'abitazione dispone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Il bagno ben rifinito aggiunge un tocco di eleganza, mentre le due camere da letto, una matrimoniale e una singola, offrono spazio sufficiente per la vita quotidiana.
Un punto forte di questo immobile sono sicuramente i due terrazzi, luoghi ideali per godere del clima mediterraneo e ammirare tramonti mozzafiato. Il residence "Le Ginestre" garantisce sicurezza e tranquillità, rendendo questa casa la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e vicino alla spiaggia.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di possedere una residenza di prestigio nella suggestiva località di Cavallino Treporti. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutte le meraviglie di questo immobile.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Antenna satellitare
  • Piscina

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare