Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE148

Riferimento
MARE148
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 565.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
91 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
secondo di 6
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

L'eleganze del nero e le sfumature dell'oro: Golden Sunset Palace, la tua nuova residenza di prestigio a Jesolo.
Preziosità, ricercatezza e ampi spazi: Golden Sunset Palace è la tua nuova casa a Jesolo, situata nel pieno centro del Lido, ma contraddistinta da un'atmosfera di esclusività e privacy.
Design di ampio respiro, in cui il mare è protagonista
Ampie metrature e pura ricercatezza si fondono alla perfezione, per dare vita ad appartamenti unici a pochi passi dal mare. Tutte le unità si contraddistinguono per un ampio salotto con angolo cottura, 2 camere matrimoniali e 2 bagni e sono inoltre impreziositi da 2 ampie terrazze con una vista mare mozzafiato. La presenza del mare prosegue anche all'interno, grazie alla presenza di ampie vetrate che rendono luminosi e accoglienti tutti gli ambienti.
Il residence, in consegna nell'estate 2024, sorgerà tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini, nel pieno centro di Jesolo Lido: una posizione invidiabile, tra gli innumerevoli divertimenti della prestigiosa Via Bafile, a pochi metri dalla spiaggia.
Golden Sunset Palace rientra nell'ambito dell'agevolazione fiscale Sismabonus, finalizzata a incentivare la sistemazione e messa in sicurezza degli edifici per migliorarne la struttura sismica. All'acquisto i clienti potranno beneficiare del credito fiscale pari a euro 81.600 ad unità abitativa.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare