Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE130

Riferimento
MARE130
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
jesolo pineta
Zona
Mare
Prezzo
€ 1.100.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
136 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
9 di 23
Spese condominiali
€6000 (da verificare)
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Jesolo Pineta, residence Merville. Situato nella prestigiosa torre del "Merville" al nono piano, elegante appartamento con tre camere e doppi servizi.
L'immobile si apre in un ampio soggiorno che gode di una straordinaria luminosità grazie alle generose vetrate che abbracciano l'intera zona. La disposizione degli spazi è stata studiata con cura per massimizzare la luce naturale, creando un ambiente aperto e spazioso.
La cucina, moderna e completamente attrezzata, si fonde in armonia con il soggiorno, creando un ambiente ideale per intrattenere ospiti o condividere momenti speciali in famiglia. Il design sofisticato degli interni, arricchito da finiture di alta qualità, trasmette un'atmosfera di raffinato lusso in ogni angolo dell'abitazione.
Attraverso il disimpegno, che separa con eleganza la zona giorno dalla zona notte, si accede alle camere e ai servizi. La camera da letto principale, spaziosa e accogliente, dispone di un bagno privato. Continuando poi dal disimpegno si accede alle altre due camere, una doppia e una singola e un ulteriore bagno.
I due bagni, elegantemente progettati, sono dotati di finiture di alta gamma e comfort moderni. Ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo benessere e praticità.
L'intera soluzione è completata da una terrazza abitabile, accessibile da ogni stanza, ideale per godere di cene e pranzi con una vista mozzafiato sul mare.
La proprietà include una cantina al secondo piano sottostrada e un posto auto coperto di 24mq.
I residenti del Merville godono della piscina all'aperto, centro fitness, sauna, parcheggio privato, sicurezza 24 ore su 24 e posto spiaggia.

Documenti