Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE123

Riferimento
MARE123
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Paese
Zona
Mare
Prezzo
€ 320.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
98 m2
Camere
3
Bagni
2
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
terra di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Jesolo Paese, Life&Park. Nuova dimensione residenziale immersa nella natura a pochi minuti dal centro di Jesolo, dove trovare la propria dimensione abitativa ideale in un luogo circondato dal verde. Il progetto nasce per proporre un nuovo modo di vivere la città offrendo un'esperienza abitativa in cui architettura e natura si fondono in perfetto equilibrio. La natura è al centro di Life&Park, attraverso la progettazione di un grande parco che costituisce il nucleo centrale intorno a cui ruota ogni elemento abitativo del progetto.
All'interno del progetto sorge la residenza Acero. Ampie vetrate e rifiniture di altissima qualità contraddistinguono questa residenza, progettata secondo un gusto contemporaneo. La residenza è composta da tre appartamenti, due al piano terra e uno sviluppato al primo piano.
L'appartamento al piano terra è dotato di due posti auto esterni coperti ed è così composto: ingresso con ampia zona giorno con cucina e soggiorno, vano tecnico, due camere singole, due bagni finestrati e ampia camera matrimoniale che da sullo scoperto privato di circa 120mq. Dalla zona living si accede tramite porta finestra al patio esterno pavimentato e coperto, l'ideale per poter pranzare e cenare all'esterno.
Classe energetica A4.
Consegna fine 2023.
Contattaci per maggiori informazioni.

Servizi

  • Predisposizione aria condizionata

Documenti