Vendita Casa singola a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile S256

Riferimento
S256
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Sant'Antonino
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
438 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
1
Box Auto
2
Piano
terra-1-2 di 3
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Casa singola

Treviso, fuori mura. Affascinante casa singola a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da spazi generosi e dalla sorprendente luminosità.
Al piano terra, vi accoglierà una taverna accogliente con un camino, perfetta per i momenti di relax e convivialità. Troverete inoltre un bagno di servizio e una comoda lavanderia. Proseguendo, scoprirete una versatile stanza jolly con bagno e un garage spazioso.
Al primo piano, l'atmosfera si illumina grazie alla luminosissima sala da pranzo, che offre una splendida vista sulla terrazza abitabile. Il soggiorno con cucina a vista è il luogo perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, mentre godrete della vista panoramica dalla terrazza. Un disimpegno conduce alle tre camere matrimoniali, che condividono un elegante bagno dotato di vasca.
Al secondo e ultimo piano, troverete uno spazio al grezzo, che potrete personalizzare a vostro piacimento. Questa area si apre su un ampio terrazzo immerso nel verde, ideale per creare un'oasi di relax e per godere di momenti all'aria aperta.
Completano questa meravigliosa proprietà, un maestoso giardino di oltre 500 mq dove potrete rilassarvi, organizzare feste o coltivare il vostro angolo verde e due comodi garage al piano terra.

Servizi

  • Aria condizionata