Vendita Casa singola a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile S316

Riferimento
S316
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
€ 1.000.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
304 m2
Camere
5
Bagni
4
Parcheggi
6
Box Auto
1
Piano
terra-1-m di 2
Classe Energetica
G

Condividi Immobile

Casa singola

A pochi minuti dal centro di Treviso, in una tranquilla e servita zona residenziale nei pressi della Ghirada, sorge questa affascinante villa singola, immersa in un ampio giardino privato di ben 7.550 mq. Un'oasi di privacy e comfort, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla vicinanza alla città.
L'abitazione, ristrutturata nel 1991, si sviluppa su più livelli e si distingue per la generosità degli spazi e la funzionale distribuzione degli ambienti. Al piano terra si accede a un ampio salone, perfetto per momenti conviviali ed eventi in famiglia. Scendendo alcuni gradini si trova la cucina con adiacente zona living, mentre al piano superiore si apre un luminoso soggiorno con affaccio sul verde circostante, due camere da letto e un bagno dedicato alla zona notte.
Il piano superiore ospita la suite padronale, composta da una spaziosa camera matrimoniale, stanza guardaroba e bagno privato. Il sottotetto, attualmente adibito a studio, si presta a molteplici utilizzi: ulteriore camera matrimoniale, area relax o spazio hobby.
All'esterno, un grande porticato consente di vivere il giardino in ogni stagione, offrendo un ambiente ideale per pranzi all'aperto, momenti di lettura o semplice relax. Completano la proprietà una cantina, un ripostiglio e un garage doppio.
Dotata di riscaldamento autonomo e certificata in Classe Energetica G, questa villa rappresenta una rara opportunità per chi cerca una residenza di carattere, immersa nella quiete e nel verde, con tutte le comodità della città a portata di mano.

Servizi

  • Arredamento da concordare
  • Aria condizionata
  • Antenna satellitare
  • Travi a vista

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada