- Riferimento
- CT26
- Comune
- Treviso
- Provincia
- TV
- Località
- Treviso
- Zona
- Intorno Mura
Situato nelle vicinanze di Porta San Tommaso a Treviso, l'intervento costituisce un iniziativa di riqualificazione edilizia che si propone con un linguaggio moderno nei volumi e nei dettagli architettonici ma, contemporaneamente, richiama la trazione attraverso l'impiego in facciata del mattone faccia a vista.
Il complesso, composto di 3 piani, offre 6 residenze di diverse metrature ed un attico caratterizzati da ampie terrazze. Inoltre, la struttura è dotata di garage pertinenziali e di posti auto privati.
Ogni appartamento si sviluppa su un piano ed è caratterizzato da ambienti confortevoli pensati a misura di famiglia; nei soggiorni, la dimensione dello spazio viene amplificata dalle pareti vetrate che offrono soluzione di continuità con le ampie terrazze.
Attraverso un attenta progettazione edilizia e impiantistica volte a massimizzare il contenimento dello spreco energetico, il sistema edificio si caratterizza per l'opportunità di ridurre sensibilmente i consumi con l'obbiettivo di aumentarne il rendimento.
Consegna estate 2021.
Condividi Cantiere