Vendita Casa singola a Paese

Dati Immobile S237

Riferimento
S237
Comune
Paese
Provincia
Treviso
Località
Padernello di Paese
Prezzo
€ 689.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
500 m2
Camere
3
Bagni
4
Terrazze
1
Parcheggi
5
Box Auto
1
Piano
i-t-1 di 3
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Casa singola

Paese, frazione di Padernello, in contesto residenziale tranquillo immerso nel verde, proponiamo in vendita questa splendida villa singola realizzata nel 2010 in classe A+, con le più avanzate tecnologie costruttive disponibili, disposta su due livelli fuori terra più uno interrato e così composta: ingresso sul soggiorno, ampia cucina separata abitabile dalla quale si accede al bellissimo porticato, ideale per rilassarsi e pranzare con gli ospiti. Sullo stesso piano troviamo uno studio in continuità con il soggiorno, due bagni (uno dei quali ad uso lavanderia) ed una stanza ad uso locale guardaroba/stireria. Scenografico l'affaccio sul portico e lo scoperto privato dalle ampie vetrate lungo la parete del soggiorno e dello studio. Al piano primo si sviluppano le 3 camere di cui due matrimoniali (la padronale con bagno en suite e accesso al terrazzo) e una doppia, una cabina armadio e un secondo bagno. Al piano interrato trova spazio la taverna di quasi 40 mq con seconda cucina, bagno e locale tecnico dove trovano collocazione i macchinari degli impianti tecnologici, oltre alla cantina/magazzino. Dalla taverna si accede ad un ulteriore spazio esterno.
L'immobile è dotato di: impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento con l'ausilio del VMC (ventilazione meccanica controllata) con deumidificazione, impianto fotovoltaico da 10,8 KW con predisposizione per batteria di accumulo, sistema di domotica (per la gestione si tapparelle, luci e allarme).
Completano la proprietà un garage separato di 100 mq al piano terra più ulteriori 100 mq interrati ad uso attualmente palestra e numerosi posti auto. Bellissimo lo scoperto piantumato di circa mq 1000 con impianto irrigazione e possibilità di recupero dell'acqua piovana.
Si tratta di un'abitazione moderna di assoluto pregio, con spazi comodi anche per una famiglia numerosa. Da vedere.

Servizi

  • Aria condizionata
  • Allarme

Documenti

Video