Vendita Rustico a Treviso

Dati Immobile R30

Riferimento
R30
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Prezzo
€ 168.000
Tipologia Immobile
Rustici
Tipologia esterna
Rustico-Casale
Operazione
Vendita
Mq
200 m2
Box Auto
No
Piano
terra
Classe Energetica
G

Condividi Immobile

Rustico

Ti presentiamo una straordinaria opportunità immobiliare situata nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Ca' Foncello a Treviso. Questo rustico, con la possibilità di demolizione e ricostruzione, rappresenta un investimento strategico per chi è alla ricerca di prospettive illimitate.
La posizione privilegiata offre un'elevata visibilità, rendendolo ideale per la realizzazione di appartamenti da mettere in affitto o per avviare un'attività commerciale di successo. Il progetto prevede uno studio di fattibilità per massimizzare la cubatura al posto dell'attuale fabbricato, garantendo un rendimento ottimale.
Rogitabile da subito, senza vincoli storico-artistici, questo rustico offre la flessibilità necessaria per realizzare la tua visione. Sfrutta al massimo il potenziale di questo immobile, posizionandoti in un'area di crescente sviluppo e richiesta.
Non perdere l'occasione di investire a Treviso. Contattaci oggi per ulteriori dettagli e per avviare il tuo percorso verso un investimento unico!

Documenti