Vendita Rustico a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile R23

Riferimento
R23
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
€ 395.000
Tipologia Immobile
Rustici
Tipologia esterna
Rustico-Casale
Operazione
Vendita
Mq
380 m2
Camere
5
Bagni
4
Terrazze
1
Box Auto
No
Piano
terra-1
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Rustico

Treviso Sant'Antonino, inserito nel contesto della Fornace Guerra Gregorj,
L'immobile grazie al lungo e attento percorso per l'approvazione del progetto per la sua ristrutturazione e ricomposizione volumetrica dei vari accessori esterni, è stato rimodulato in un nuovo progetto architettonico che ha visto confermata l'attuale disponibilità di spazi, rivalutando l'esistente e proponendo una parte dalle linee più essenziali adatte alle nuove esigenze dell'abitare.
La casa ci accoglie con la caratteristica facciata a tre archi, seguita dal prospetto con due archi decorato dal fregio ceramico e senza soluzione di continuità si arriva alla grandissima cucina, fulcro della casa, aperta sul paesaggio circostante.
Spazi ampi, generosi, funzionali e sostenibili, invasi dalla luce, per la zona giorno con servizi al piano terra e per il piano primo dedicato alla zona notte con la grandissima terrazza che lascia spingere lo sguardo sull'orizzonte.
Ideato con finiture di pregio dal sapore più antico per la ristrutturazione dell'edificio esistente e più in linea con il gusto contemporaneo e raffinato per la parte di nuova edificazione, offre la possibilità di esprimere e rispecchiare a pieno l'individualità e le percezioni personali.
E' disponibile nei nostri uffici il progetto corredato dalle varie autorizzazioni e particolari costruttivi, nonché la descrizione delle opere iniziali già realizzate.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada