Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova

Dati Immobile D575

Riferimento
D575
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova
Prezzo
€ 280.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
94 m2
Camere
2
Bagni
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
T di 3
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Nell'affascinante quartiere di Santa Bona, a Treviso, sorgerà un nuovo progetto residenziale a soli 10 minuti di distanza di bicicletta dalle mura storiche della città. Sono previste 14 esclusive unità abitative, tutte classificate in classe energetica A4, che garantiscono un'abitazione di alto livello in termini di comfort e sostenibilità.
Tra le soluzioni disponibili, vi presentiamo un accogliente appartamento trilocale che offre tutto il necessario per una vita comoda e funzionale. L'unità è composta da una spaziosa camera matrimoniale e una singola, un bagno moderno e un soggiorno con angolo cottura.
Un valore aggiunto di questa proprietà è il giardino privato esposto a sud, un'oasi verde che vi permetterà di trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, il garage singolo offre un comodo spazio per parcheggiare l'auto e offrire ulteriore spazio di stoccaggio.
L'edificio si svilupperà su 4 livelli, con i garage e i posti auto situati al piano terra per garantire un facile accesso e comodità per i residenti.
La consegna dell'appartamento è prevista per la fine del 2024. Avrete inoltre la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del SISMA BONUS, che potrà essere applicata al prezzo indicato, rendendo l'acquisto ancora più vantaggioso.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova