Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile D572

Riferimento
D572
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
€ 550.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
120 m2
Camere
2
Bagni
2
Box Auto
No
Piano
2
Spese condominiali
800/900 anno
Classe Energetica
A2

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Treviso, nella suggestiva Piazza Borsa, appartamento situato al secondo con ascensore offre un ampio spazio abitativo per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno che include una zona pranzo e un angolo cottura. Questo ambiente è caratterizzato da ampie finestre che permettono alla luce naturale di inondare gli interni, creando un'atmosfera accogliente e luminosa.
L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali, che offrono spazio sufficiente per riposare e rilassarsi. Entrambe le camere sono dotate di finestre generose che permettono l'ingresso di luce naturale. Inoltre, vi sono due bagni completi, arredati con gusto e dotati di sanitari moderni e funzionali. La presenza di due bagni rappresenta un vantaggio significativo per garantire il massimo comfort e praticità per gli abitanti.
Un'altra caratteristica importante dell'appartamento è la presenza di una zona lavanderia dedicata, che offre spazio sufficiente per posizionare una lavatrice, un asciugatrice e altre attrezzature necessarie per la gestione delle faccende domestiche.
L'impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantisce una climatizzazione ottimale in tutte le stagioni, garantendo il massimo comfort abitativo.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa, che ha valorizzato al massimo gli spazi interni, garantendo la possibilità di suddividerli liberamente in base alle esigenze individuali. Gli interni sono stati progettati con cura, utilizzando materiali di alta qualità e finiture moderne ed eleganti.
La posizione centrale dell'appartamento offre comodità e accessibilità a tutti i servizi e le attività commerciali presenti nella zona. La vivace atmosfera di Piazza Borsa, con i suoi caffè, ristoranti e negozi, rende questa proprietà ancora più attraente per chi desidera vivere nel cuore della città.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro