Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile T672

Riferimento
T672
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 160.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
106 m2
Camere
3
Bagni
1
Terrazze
2
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
5 di 7
Spese condominiali
1500/anno
Classe Energetica
G

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Proponiamo in vendita a Treviso, a pochi passi dal centro città e dalla stazione dei treni, un immobile con POTENZIALITA' DI INVESTIMENTO A REDDITO.
Situato al quinto piano (di sette) di un edificio ben vissuto, questo spazioso appartamento è orientato a sud e ovest, garantendo un'abbondante luce naturale durante tutto il giorno.
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con una cucina separata, ideale per intrattenere amici e familiari. Nella zona notte sono presenti tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una singola e una doppia, tutte con spazio sufficiente per personalizzarle a tuo piacimento. Un bagno di generose dimensioni completa la zona delle camere.
Inoltre, avrai a disposizione due magazzini al settimo piano, una cantina al piano interrato e un posto auto coperto nella rimessa condominiale, il tutto per soddisfare le tue esigenze di spazio.
Questo immobile offre un'ottima opportunità di investimento a reddito, grazie alla sua posizione strategica e alla grande richiesta di locazioni nella zona. Sebbene le rifiniture risalgano agli anni '80, questo appartamento offre un potenziale incredibile per essere personalizzato secondo i tuoi gusti con un intervento di restauro.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura