Paderno di Ponzano, appartamento al piano primo con ascensore in una palazzina composta da sole 5 unità immobiliari, progettate appositamente per garantire la massima privacy tra le singole abitazioni. L'appartamento si trova al primo piano ed è servito da un ascensore.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, che occupa oltre 50 mq di spazio. C'è la possibilità di suddividere la cucina, se desiderato. Inoltre, c'è un terrazzo abitabile di 25 mq, che offre uno spazio esterno aggiuntivo.
La parte notte dell'appartamento comprende 3 camere da letto. Vi è una camera matrimoniale con annesso guardaroba e due camere doppie. Ci sono anche due servizi e una lavanderia separata.
Inoltre, l'immobile dispone di un garage singolo e di un posto auto esterno di proprietà.
La costruzione dell'intero edificio è stata realizzata secondo il protocollo CASA CLIMA di Bolzano, che promuove la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. L'impianto di riscaldamento e raffreddamento utilizza una pompa di calore, che contribuisce all'efficienza energetica dell'abitazione. Sono presenti anche un impianto di allarme perimetrale e volumetrico, un sistema di aspirazione centralizzata e un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC), che assicura un'adeguata circolazione dell'aria all'interno dell'immobile. Inoltre, è stato adottato un sistema di isolamento chiamato "box in box", che riduce la dispersione termica e migliora l'isolamento acustico. I serramenti sono realizzati in legno a basso emissivo, con particolare attenzione all'eliminazione dei ponti termici.
Servizi
Video
Condividi Immobile