Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Fiera, Selvana

Dati Immobile T490

Riferimento
T490
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Selvana
Zona
Fiera, Selvana
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
170 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
3
Box Auto
2
Piano
1 di 3
Spese condominiali
€ 1.500
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Proponiamo in esclusivo residence, di recente costruzione, a due passi da Treviso in località Selvana, appartamento al piano ultimo disposto su due livelli con ascensore.
Ti trovi all'interno dell'abitazione nell'ampio e luminoso soggiorno con cucina separata, dal soggiorno grazie a un'ampia vetrata scorrevole accediamo alla terrazza abitabile adatta alle cene estive con amici, proseguendo la visita nello stesso piano troviamo un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale. Salendo le scale si accede ad un'altra zona notte composta da due camere (matrimoniale e singola) e un bagno. Dalla camera singola si accede ad un terrazza solarium di ampia metrature di 16 mq per prendere il sole i estate in assoluta privacy. Al piano interrato completa la proprietà un garage doppio in larghezza e una cantina. Ampia disponibilità di posti auto all'interno del residence.
L'appartamento viene venduto arredato di bagni, armadiature su misura, tende esterne "Gibus", zanzariere, predisposizione impianto aspirazione centralizzato, impianto aria condizionata. Riscaldamento autonomo a pavimento.

Servizi

  • Arredamento bagni, aria condizionata, tende esterne gibus
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare
  • Travi a vista

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Fiera, Selvana