Vendita Casa singola a Silea

Dati Immobile S259

Riferimento
S259
Comune
Silea
Provincia
Treviso
Località
Lanzago
Prezzo
€ 500.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
440 m2
Camere
5
Bagni
5
Terrazze
7
Parcheggi
4
Box Auto
1
Piano
T-1-2 di 3
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Casa singola

A Lanzago di Silea, immersa nella pace di una via residenziale di poco passaggio in mezzo al verde, vendiamo ampia villa singola di mq 440 distribuita su 3 piani con parco di oltre 1000 mq.
L'unità immobiliare è stata recentemente ammodernata. Sono stati rifatti: l'impianto elettrico, termo-idraulico e fognario oltre al tetto e ad alcune finiture interne.
L'abitazione è composta da una zona di servizio (2 magazzini, ripostiglio, 2 bagni, cantina e lavanderia, centrale termica e due ampi portici) al piano terra oltre al garage. Al piano primo si sviluppa l'abitazione principale alla quale si accede sia internamente dal piano terra che dall'esterno mediante una scalinata che sbarca nel terrazzo da cui si accede all'ampio un ampio ingresso, cucina con uscita sul terrazzo, soggiorno con spazi di altri tempi che affaccia su un secondo terrazzo, tre ampie camere matrimoniali, ognuna con il suo bagno en suite, ulteriore terrazzo. Al secondo piano mansardato si sviluppa un ulteriore spazio che può essere reso indipendente, composto di ampia zona giorno con caminetto, due ampie camere, un bagno e la terrazza abitabile.
Date le notevoli le dimensioni, l'immobile si presta ad ospitare più nuclei familiari.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona