Vendita Casa singola a Ceregnano

Dati Immobile S230

Riferimento
S230
Comune
Ceregnano
Provincia
Rovigo
Località
Lama Polesine
Prezzo
Trattativa riservata
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Villa Colonica
Operazione
Vendita
Mq
700 m2
Camere
6
Bagni
3
Box Auto
1
Piano
S-R-1-2 di 2
Spese condominiali
0
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Casa singola

Nel Polesine ubicata nel comune di Rovigo e precisamente a Ceregnano località Lama Polesine, sorge questa meravigliosa villa del 1700 completamente e sapientemente ristrutturata nel 1996 mantenendo il sapore storico. Immersa in un parco di mq 16.000 schermata da prestigiose piante anche secolari che ne garantiscono la privacy degli ospiti, si sviluppa il corpo principale della villa per totali mq 870 su 4 livelli terra, rialzato, primo e secondo.
Al piano terra trova spazio una zona conviviale composta da ampio salone, cucina separata per le feste, due ulteriori stanze, ampia lavanderia, proseguendo saliamo le scale al piano rialzato e troviamo questa spettacolare zona giorno con terrazzo alla veneziana illuminato da due ami lampadari di murano, salotto, salone, cucina e zona pranzo ne fanno di questo piano un incanto, salendo le scale si accede al piano primo con 4 ampie stanze matrimoniali, una camera doppia, bagno e ampio salone, al piano secondo e ultimo trova spazio una mansarda attualmente open-space.
Attigua alla villa troviamo una dependance da riattare, di mq 95 utilizzata come garage e magazzino al pian o terra e studio al piano primo.

Contatta Agente