Affitto Ufficio a Treviso

San Giuseppe, Aeroporto, Santa Maria del Sile, Canizzano

Dati Immobile LU168

Riferimento
LU168
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
San Giuseppe, Aeroporto, Santa Maria del Sile, Canizzano
Prezzo
€ 3.500
Tipologia Immobile
Uffici
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Affitto
Mq
440 m2
Bagni
2
Box Auto
No
Piano
1 di 1
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Ufficio

Grosso&Partners ha il piacere di proporre in locazione un ampio ufficio di circa 440 mq lordi situato al primo ed ultimo piano di un fabbricato direzionale di soli due livelli, posizionato fronte strada lungo la Noalese, in una delle direttrici più strategiche di Treviso.
L'immobile si trova in zona San Giuseppe, in posizione ideale tra il centro città e l'aeroporto, un'area particolarmente apprezzata per la sua accessibilità e per la comodità ai principali collegamenti viari e ferroviari. Il contesto è caratterizzato da un fabbricato funzionale e facilmente raggiungibile, dotato di numerosi parcheggi e perfettamente collegato con il centro di Treviso, la tangenziale, l'autostrada, la stazione dei treni e l'Aeroporto Canova.
L'unità si presenta attualmente allo stato grezzo, ma il proprietario si impegna, inclusivamente nel canone richiesto, a completare le pareti perimetrali, la posa della pavimentazione e l'ultimazione dei bagni una volta formalizzato l'interesse da parte del futuro conduttore. Questo consente di personalizzare gli spazi in funzione delle esigenze operative.
La soluzione si presta particolarmente per studi professionali, sedi direzionali di aziende o uffici di rappresentanza che desiderano una posizione strategica e spazi ampi e moderni.

Servizi

  • Predisposizione aria condizionata
  • Predisposizione sistema d'allarme

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Giuseppe, Aeroporto, Santa Maria del Sile, Canizzano