Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

San Pelajo, Santa Maria del Rovere

Dati Immobile D538

Riferimento
D538
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Pelajo, Santa Maria del Rovere
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
124 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
2
Box Auto
1
Piano
1 di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Vi proponiamo un complesso costituito da sole 7 unità abitative con consegna prevista per primavera 2024. Le abitazioni sono concepite con i più moderni standard costruttivi che tengono presente le esigenze legate al benessere abitativo sia invernale che estivo.
L'appartamento si compone di un ampio salotto con angolo cottura, due camere, di cui una matrimoniale e una singola, e due bagni. Completa l'immobile un'ampia terrazza abitabile, un garage singolo e due posti auto.
Certificazione classe energetica A4, la progettazione è stata condotta per ottenere il miglior mix fra le esigenze di massimo comfort possibile e la sostenibilità dal punto di vista ambientale e dei costi di gestione legati all'utilizzo delle abitazioni. Ottimo isolamento dell'involucro edilizio - Superfici vetrate ad elevata efficienza energetica - Sistema di riscaldamento in pompa di calore centralizzato; Sistema di ventilazione meccanica - Predisposizione impianto anti-intrusione - Finiture personalizzabili da capitolato.
Il contesto è residenziale e fornito dei principali servizi nelle immediate vicinanze. Le mura del centro storico di Treviso sono raggiungibili in 10 minuti di bicicletta.
Il prezzo è riferito al listino già al netto del sisma bonus che, ad oggi, verrà scontato in fattura dall'immobiliare costruttrice.

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Pelajo, Santa Maria del Rovere