Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Preganziol

Dati Immobile B253

Riferimento
B253
Comune
Preganziol
Provincia
Treviso
Località
Sambughè
Prezzo
€ 560.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Abbinata
Operazione
Vendita
Mq
300 m2
Camere
3
Bagni
3
Box Auto
1
Piano
terra-1 di 2
Spese condominiali
0
Classe Energetica
B

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Preganziol località Sambughè, spaziosa bivilla inserita in un contesto di abitazioni curate e signorili, lontani dal traffico ma comoda ai servizi, si propone elegante porzione di villa orientata ad sud, ovest e nord.
Per chi ha la necessità di essere comodo alle principali vie di comunicazione, ma allo stesso tempo immerso nella natura, si propone un immobile assolutamente esclusivo ed elegante dove i dettagli ed il design ne fanno da padrone.
L'edificio è del 2011 ed è stato costruito in funzione delle tecniche costruttive attuali, le finiture sono considerate di alto capitolato e livello!
L'abitazione è abbracciata da un incantevole giardino piantumato di circa 600 mq, organizzato per accogliere angoli ed usi diversi. Le finiture sono di pregio serramenti esterni in legno doppio vetro, apribili anche a vasistas, scuri in legno, portone blindato, pavimento zona giorno gres e in legno la zona notte, camino, soffitto zona notte travato.Impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione con split, impianto elettrico completo di videocitofono; impianto allarme perimetrale e volumetrico con videosorveglianza, tende a rullo, impianto fotovoltaico.
Al piano terra ingresso, soggiorno di circa 90 mq, cucina abitabile separata di 15 mq, bagno finestrato e lavanderia separata di circa 8,5 mq, garage di 25 mq, una zona porticata di circa 23 mq e giardino privato di 600 mq. Al piano primo ampio soppalco tre camere di 16, 14 e 13 mq, la principale con bagno e cabina armadio direttamente accessibili dalla stanza, bagno di piano e sottotetto praticabile di 48 mq. Classe Energetica B.

Servizi

  • Arredamento cucina, armadi, bagni, 3 kw fotovoltaico, caminett
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Travi a vista

Documenti