- Riferimento
- CT80
- Comune
- Treviso
- Provincia
- TV
- Località
- Treviso
- Zona
- San Pelajo, Santa Maria del Rovere
NUOVO INTERVENTO ZONA SANTA MARIA DEL ROVERE
Vi proponiamo un complesso costituito da sole 7 unità abitative con consegna prevista per primavera 2024. Le abitazioni sono concepite con i più moderni standard costruttivi che tengono presente le esigenze legate al benessere abitativo sia invernale che estivo.
Sono disponibili appartamenti da 2 o 3 camere caratterizzati da ampie metrature con grandi terrazze abitabili o con giardini esclusivi di ampie metrature, inoltre sono comprensivi di Garage al piano terra e due posti auto.
Certificazione classe energetica A4, la progettazione è stata condotta per ottenere il miglior mix fra le esigenze di massimo comfort possibile e la sostenibilità dal punto di vista ambientale e dei costi di gestione legati all'utilizzo delle abitazioni. Ottimo isolamento dell'involucro edilizio - Superfici vetrate ad elevata efficienza energetica - Sistema di riscaldamento in pompa di calore centralizzato; Sistema di ventilazione meccanica - Predisposizione impianto anti-intrusione - Finiture personalizzabili da capitolato
Sarà possibile beneficiare di uno sconto in fattura di 81.600 Euro.
Condividi Cantiere