Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile T704

Riferimento
T704
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Centro Storico
Zona
Centro
Prezzo
€ 830.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
188 m2
Camere
3
Bagni
2
Box Auto
No
Piano
primo di 4
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Treviso, centro storico; "Loggia 28". Questo complesso residenziale esclusivo offre 10 unità abitative progettate per garantire i più alti standard di efficienza energetica, integrate con sistemi di domotica e dotate di comfort moderni.
La "Loggia 28" vanta una posizione privilegiata nel centro storico, con una terrazza panoramica ad uso esclusivo degli inquilini, offrendo una vista mozzafiato. Il design innovativo, dalle linee minimaliste e geometriche, si fonde armoniosamente con il contesto storico, creando un connubio unico tra antico e moderno.
Questo complesso residenziale offre non solo una casa, ma un'esperienza di vita completa. La sua collocazione strategica consente di godere appieno dei servizi offerti dalla città, garantendo al contempo un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici e privati.
Le ampie vetrate donano luminosità agli interni, creando un connubio perfetto tra spazi interni ed esterni. Ogni dettaglio è stato studiato per massimizzare il benessere psicofisico, riducendo l'impatto ambientale.
L'appartamento è situato al piano primo, presenta una spaziosa zona giorno con cucina e soggiorno, due ampie camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni completi. L'architettura è pensata per permettere alla luce naturale di avvolgere ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente.
Vivi l'armonia tra tradizione e modernità.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro