Vendita Attico a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE151

Riferimento
MARE151
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 770.000
Tipologia Immobile
Attici Mansarde
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
178 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
3
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
sesto di 6
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Attico

L'eleganze del nero e le sfumature dell'oro: Golden Sunset Palace, la tua nuova residenza di prestigio a Jesolo.
Preziosità, ricercatezza e ampi spazi: Golden Sunset Palace è la tua nuova casa a Jesolo, situata nel pieno centro del Lido, ma contraddistinta da un'atmosfera di esclusività e privacy.
Design di ampio respiro, in cui il mare è protagonista
Ampie metrature e pura ricercatezza si fondono alla perfezione, per dare vita ad appartamenti unici a pochi passi dal mare. Tutte le unità si contraddistinguono per un ampio salotto con angolo cottura, 2 camere matrimoniali e 2 bagni e sono inoltre impreziositi da 2 ampie terrazze con una vista mare mozzafiato. La presenza del mare prosegue anche all'interno, grazie alla presenza di ampie vetrate che rendono luminosi e accoglienti tutti gli ambienti.
A completare l'offerta di Golden Sunset Palace sono i due magnifici attici, che dominano il mare donando viste indimenticabili su uno dei tratti di spiaggia di maggiore prestigio. Oltre alle già generose metrature degli altri appartamenti, essi dispongono di un ulteriore ed esclusivo piano ad uso terrazza, arricchito da incantevoli giardini pensili e che offrirà momenti di puro relax circondati dal mare.
Il residence, in consegna nell'estate 2024, sorgerà tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini, nel pieno centro di Jesolo Lido: una posizione invidiabile, tra gli innumerevoli divertimenti della prestigiosa Via Bafile, a pochi metri dalla spiaggia.
Golden Sunset Palace rientra nell'ambito dell'agevolazione fiscale Sismabonus, finalizzata a incentivare la sistemazione e messa in sicurezza degli edifici per migliorarne la struttura sismica. All'acquisto i clienti potranno beneficiare del credito fiscale pari a euro 81.600 ad unità abitativa.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare