Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Ponzano Veneto

Dati Immobile B305

Riferimento
B305
Comune
Ponzano Veneto
Provincia
Treviso
Località
Merlengo
Prezzo
€ 278.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Abbinata
Operazione
Vendita
Mq
150 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
3
Box Auto
No
Piano
terra-1 di 2
Spese condominiali
0
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Villetta bifamiliare, situata nella tranquilla località di Merlengo a Ponzano Veneto, rappresenta una rara opportunità sul mercato immobiliare. Costruita con cura nel 2005, questa residenza si sviluppa su due livelli, offrendo uno spazio abitativo accogliente e ben distribuito.
Al piano terra, vi accoglie un luminoso ingresso che conduce al soggiorno, caratterizzato da una zona pranzo e una cucina a vista. La cucina e la zona soggiorno offrono accesso diretto al giardino privato, arricchito da una suggestiva pompeiana che invita a momenti di relax all'aria aperta. Completano questo livello un pratico bagno lavanderia con doccia, un ripostiglio e un magazzino, garantendo comfort e praticità.
Salendo al piano primo trovano spazio tre accoglienti camere da letto, di cui una spaziosa matrimoniale e due singole, tutte impreziosite dalle travi a vista che conferiscono un tocco di charme, un bagno con vasca, mentre la presenza di una terrazza offre uno spazio riservato per godersi la vista circostante.
Il cancello carraio, che consente l'accesso diretto alla proprietà, permette di ospitare comodamente tre auto, garantendo praticità e sicurezza.
L'immobile viene venduto arredato di cucina e una camera, impianto di allarme e aria condizionata sono in dotazione alla proprietà.

Servizi

  • Arredamento cucina completa di elettr. e camera figlia
  • Aria condizionata
  • Allarme

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona